Acer Nitro 5, il portatile gaming accessibile a tutti sbarca in Italia

Acer Nitro 5, il portatile gaming accessibile a tutti sbarca in Italia

L’Acer Nitro 5 è un notebook che sa garantire ottime prestazioni sia per un utilizzo classico che per coloro che cercano un dispositivo per il gaming. Il nuovo notebook dell’Acer offre tutto questo grazie a dispositivi hardware che si adattano alle diverse circostanze senza trascurare l’efficienza.

Il notebook Acer Nitro 5 si presenta con un design dalle linee moderne con un telaio realizzato con finiture sottili e di colore nero opaco. La tastiera è retroilluminata in rosso con un effetto molto elegante, comodo e gradevole. Per quel che riguarda il cuore, il motore di questo dispositivo, parliamo di un notebook da 15.6 pollici con display IPS Full HD, tecnologie Acer TrueHarmony e Dolby Audio Premium specifiche per chi utilizza il PC per il gaming, CPU Intel Kaby Lake, GPU NVIDIA GeForce e un hard disk fino a 2TB di memoria. Inoltre sono previste un’uscita HDMI 2.0, una USB 3.1 Type-C, una USB 3.0 e due USB 2.0. Infine è presente il sistema Acer Coolbost per il controllo manuale delle ventole di raffreddamento.

Il sistema operativo dell’Acer Nitro 5 è Windows 10 (che è quello preferito dai giocatori) e sarà disponibile in Italia a partire da agosto con un prezzo di partenza di 1199€, che può variare in base al Paese nel quale verrà messo in vendita.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.