Acer Nitro 5, il portatile gaming accessibile a tutti sbarca in Italia

L’Acer Nitro 5 è un notebook che sa garantire ottime prestazioni sia per un utilizzo classico che per coloro che cercano un dispositivo per il gaming. Il nuovo notebook dell’Acer offre tutto questo grazie a dispositivi hardware che si adattano alle diverse circostanze senza trascurare l’efficienza.

Il notebook Acer Nitro 5 si presenta con un design dalle linee moderne con un telaio realizzato con finiture sottili e di colore nero opaco. La tastiera è retroilluminata in rosso con un effetto molto elegante, comodo e gradevole. Per quel che riguarda il cuore, il motore di questo dispositivo, parliamo di un notebook da 15.6 pollici con display IPS Full HD, tecnologie Acer TrueHarmony e Dolby Audio Premium specifiche per chi utilizza il PC per il gaming, CPU Intel Kaby Lake, GPU NVIDIA GeForce e un hard disk fino a 2TB di memoria. Inoltre sono previste un’uscita HDMI 2.0, una USB 3.1 Type-C, una USB 3.0 e due USB 2.0. Infine è presente il sistema Acer Coolbost per il controllo manuale delle ventole di raffreddamento.

Il sistema operativo dell’Acer Nitro 5 è Windows 10 (che è quello preferito dai giocatori) e sarà disponibile in Italia a partire da agosto con un prezzo di partenza di 1199€, che può variare in base al Paese nel quale verrà messo in vendita.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here