Acer Liquid Jade S ufficiale: schermo da 5 pollici e CPU MediaTek 6752M 64-bit

La casa produttrice Acer ha preso ufficialmente la decisione di chiudere il 2014 con il lancio sul mercato di un suo nuovo terminale con a bordo il sistema operativo Android, come da titolo, stiamo parlando del tanto vociferato Acer Liquid Jade S, presentato recentemente a Taiwan come un modello aggiornato del suo predecessore Liquid Jade svelato durante la passata primavera.

Le caratteristiche tecniche dell’ Acer Liquid Jade S

Parlando di design i cambiamenti apportati sono stati ben pochi, inoltre il Jade S è il primo dispositivo sviluppato da Acer a 64-bit, grazie al processore octa-core MediaTek MT6752M che agisce ad una frequenza di 1.5Ghz, perfettamente in grado di supportare qualunque app. Il resto delle specifiche tecniche vedono lo schermo con 5 pollici di diagonale, una risoluzione in alta definizione pari a 1280×720 pixel, sistema operativo Android di Google aggiornato alla versione 4.4.4 KitKat, memoria ram da 2GB, archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, connettività LTE, possibilità di utilizzare due sim, presenza di due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 per la felicità di tutti coloro che amano i selfie, dimensioni pari a  143 x 69 x 7,78 mm per un peso di 116 grammi e per finire batteria da 2300 mAh.

Acer Liquid Jade S: il suo costo sarà di circa 189 euro

Prima di salutarci, vi ricordiamo come l’Acer Liquid Jade S verrà lanciato inizialmente sul mercato Taiwanese al prezzo di 6,990 TWD (circa 189€) per poi uscire piano piano in tutti gli altri Paesi. Cosa ne pensate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here