Acer Liquid Jade Primo: smartphone Windows 10 in arrivo a dicembre

E’ passato circa un mese da quando Acer ha dichiarato l’intenzione di rilasciare il suo prossimo nuovo arrivato, l’Acer Liquid Jade Primo. Oggi lo smartphone è stato annunciato ed è confermato che sarà immesso nel mercato della telefonia a dicembre.

Il prezzo internazionale, ha dichiarato Acer, si aggirerà intorno ai 410 dollari. E non è finita, perchè lo smartphone farà parte della nuova ondata di nuovi modelli che avranno installato il nuovo sistema operativo Windows 10 Mobile.

Windows 10 Mobile è un sistema operativo che avrà molte novità, tra cui le attesissime universal app, ovvero applicazioni capaci di funzionare su tutti i dispositivi (PC, smartphone e tablet) purchè abbiano installato Windows 10; un’altra novità sarà la modalità Continuum, disponibile anche nello smartphone in questione, che permetterà di trasformare lo smartphone in un PC collegando ad esso schermo, tastiera ed altre periferiche hardware.

[trovaprezzi prodotto=”cellulare nokia lumia 930 wp8.1 32gb black (A00019457)”]

Vediamo quindi insieme le specifiche tecniche di questo nuovo modello. Acer Liquid Jade Primo avrà al suo interno un processore a sei core modello Qualcomm Snapdragon 808 e un display dalle dimensioni di 5,5 pollici alla risoluzione di 1080 x 1920 pixel. La memoria RAM sarà da 3 GB e la memoria interna potrà contenere 32 GB. La fotocamera posteriore di Acer Liquid Jade Primo vanterà ben 21 Megapixel mentre ne avremo 8 per quella frontale.

[trovaprezzi prodotto=”NOKIA Lumia 435″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here