Acer Liquid Jade Primo: il flagship Windows 10 Mobile appare in video

Oggi, torniamo a parlare di una delle proposte alternative al mondo Microsoft con Windows 10 Mobile a bordo. In particolare, Acer Liquid Jade Primo è il nuovo dispositivo di punta del produttore e rappresenta uno dei terminali di fascia alta nel segmento che riguarda i device con a bordo Windows.

Sul canale YouTube ufficiale di Acer è apparso un nuovo video che vede come protagonista il nuovo Acer Liquid Jade Primo, che viene dipinto come l’innovazione e lo step successivo ad una storia che si è evoluta dai primi PC aziendali fino alle più recenti proposte che utilizzano una dock per poter essere utilizzate come un Computer.

Acer Liquid Jade Primo

Se quanto detto prima risulterà confusionario, invitiamo a cliccare qui per poter dare un’occhiata al video di cui il terminale è protagonista. Acer Liquid Jade Primo, ricordiamo, è dotato della funzionalità Continuum, per poterlo utilizzare come un vero e proprio motore che alimenta un PC formato da un monitor, mouse e tastiera collegati ad una dock apposita.

Acer Liquid Jade Primo è un dispositivo di fascia alta con un display da 5.5  pollici FullHD, 3 GB di RAM, alimentato da un Qualcomm Snapdragon 808, con a bordo Windows 10 Mobile. Per avere ulteriori informazioni sul terminale di Acer, vi rimandiamo alla scheda tecnica dettagliata.

[amazonjs asin=”B016N0T23Q” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 950 Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

Ricordiamo che Acer Liquid Jade Primo è stato avvistato in pre-ordine a 599,99 €, inclusa la dock; durante il Mobile World Congress, il bundle comprendente dispositivo, tastiera, monitor, mouse e la dock, invece, è stato prezzato sugli 800 €.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here