Absolute Fibra Infostrada a 19,95€ solo fino al 2 maggio

Sino al prossimo 2 di maggio è possibile attivare la fibra ottica di Infostrada a meno di 20 Euro. Si tratta di una promozione decisamente interessante che permetterà a tutti i nuovi clienti di accedere ad Internet ad alta velocità e con una spesa tutto sommato ridotta.

Prima di analizzare i dettagli della promozione, ricordiamo che tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte Infostrada è possibile avere una panoramica completa sulle tariffe dell’operatore, verificare la copertura della fibra ed, eventualmente, procedere all’attivazione online in pochi click.

Ecco i dettagli della nuova promozione in scadenza il 2 maggio:

Absolute Fibra a 19,95 Euro per un anno

Sino al 2 maggio, il piano Absolute Fibra di Infostrada può essere attivato da tutti i nuovi clienti al costo di 19,95 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno di sottoscrizione. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà a 24,95 Euro a rinnovo. Ecco i bonus inclusi:

  • Linea telefonica fissa con 60 minuti di chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali, in caso di esaurimento dei minuti le chiamate costeranno 0 cent/min ma con scatto di 18,15 centesimi
  • Internet illimitato tramite fibra ottica FTTC con velocità massima di 100 Mega in download e 20 Mega in upload
  • Modem Next Generation incluso in vendita abbinata, che prevede 30 rate a 0 euro, un anticipo di 0 euro e una rata finale di 75 euro che viene azzerata in caso il cliente mantenga attiva l’offerta per tutto il periodo

Absolute Fibra è disponibile anche con tecnologia Fiber to the Home (FTTH) in alcune aree dei comuni di Milano, Bologna, Torino, Perugia e Bari. Questa versione dell’offerta permette di navigare da casa sino a 1 Giga in download e 200 Mega in upload. Il costo è di 24,95 Euro a rinnovo per il primo anno e 34,95 Euro a rinnovo dal secondo. 

Absolute, per chi non è raggiunto dalla fibra ottica, è disponibile anche in versione ADSL 20 Mega al prezzo di 19,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre.

Attiva online Absolute in versione ADSL o fibra ottica a partire da 19,95 Euro a rinnovo

Chiamate gratis verso tutti con All Inclusive Unlimited 

In listino, Infostrada offre anche il piano All Inclusive Unlimited, disponibile sia in versione ADSL 20 Mega che con la fibra ottica (FTTC o FTTH). Tale tariffa include la linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i fissi ed i mobili nazionali ed i fissi internazionali (Europa occidentale, USA e Canada) ed una connessione ad Internet senza limiti. 

Per quanto riguarda i costi, invece, All Inclusive Unlimited presenta un canone di 24,95 Euro per ogni 4 settimane per le versioni ADSL 20 Mega e fibra FTTC 100 Mega. Chi è raggiunto dalla fibra FTTH può navigare senza limiti da casa sino ad 1 Giga al costo di 29,95 Euro a rinnovo per il primo anno e 39,95 Euro a rinnovo dal secondo anno. 

Attiva online All Inclusive Unlimited in versione ADSL o fibra

Easy Internet

Chiudiamo la panoramica sulle offerte Infostrada in scadenza il prossimo 2 maggio con il piano “base” Easy Internet che offre la linea telefonica fissa con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18,15 centesimi di Euro verso fissi e mobili nazionali ed una linea Internet con tecnologia ADSL 20 Mega (non è disponibile la fibra per questa offerta) e 25 GB di traffico dati a disposizione per ogni rinnovo.

Easy Internet costa 16,95 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno e 19,95 Euro a rinnovo dal secondo anno. In caso di esaurimento dei GB a disposizione è possibile continuare a navigare al costo di 1 Euro in più al giorno.

Attiva online Easy Internet a 16,95 Euro a rinnovo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here