Aumenti agli abbonamenti Netflix in Canada, brutte sorprese in arrivo anche in Italia

Aumenti agli abbonamenti Netflix in Canada, brutte sorprese in arrivo anche in Italia

Sono in molti ad avere un abbonamento Netflix in casa, praticamente necessario per gustarsi tutte le offerte e le serie TV disponibili nel catalogo. Purtroppo però pare che il gigante rosso abbia in serbo brutte sorprese entro la fine dell’estate anche in Italia. Il prezzo dell’abboanmento in Canada subirà presto un rincaro.

Abbonamento Netflix più caro, riuscirete a tollerarlo?

netflix net neutrality
Netflix

Purtroppo era nell’aria e se ne parlava quindi da un po’. Il primo passo verso il rincaro dell’abbonamento Netflix parte dalla Canada dove gli utenti nel corso delle prossime settimane si ritroveranno a dover pagare circa 2$ in più al mese per utilizzare l’app Netflix. Questo rincaro ovviamente è dovuto alla volontà da parte del colosso di investire in nuove produzioni e garantire all’utente finale contenuti sempre migliori.

Questo aumento dovrebbe arrivare anche in Italia, addirittura potrebbe arrivare entro la fine dell’anno. Questo porterebbe gli utenti a pagare mediamente 2€ in più al mese, niente di esagerato, ma comunque fastidioso. Dopo le varie rimodulazioni degli operatori mobile ora ci mancava anche questa. Tenete presente che per chi divide l’abbonamento si tratta di un rincaro di certo irrisorio. Voi cosa farete nel caso? Cancellerete il vostro abbonamento Netflix oppure è un rincaro sopportabile?

Facebook Comments

6 thoughts on “Aumenti agli abbonamenti Netflix in Canada, brutte sorprese in arrivo anche in Italia

  1. Io invece non sono per niente contento. Già hanno eliminato diverse serie di rilievo, tra cui Sense8, poi aumentano pure il prezzo…. e Sti cazzi dove li mettono? Poi sti soldi davvero credete che verranno utilizzati per creare nuove serie di rilievo? Come no….

  2. Magari, purtroppo rimarrà un sogno, noi però dobbiamo sborsare i 2€ in più, sommati per milioni di utenti, quindi milioni di introiti in più, ma meno contenuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.