A Pasqua TIM offre 3GB in 4G, anche come gift card

A Pasqua TIM offre 3GB in 4G, anche come gift card

Cominciano i primi regali dei gestori telefonici in occasione della Festività di Pasqua. Dopo la promozione di Fastweb Mobile, ora è il gestore telefonico TIM ad avanzare la sua offerta a tema: a partire da oggi 10 aprile e fino al 18 aprile 2017, il gestore blu rende disponibile la promozione 3GB per TE che offre 3GB di traffico dati in rete 4G da utilizzare in 4 settimane a 2,99 euro.

L’offerta è disponibile sia per tutti i già clienti sia per i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità. Inoltre, 3GB per TE è valida per il traffico dati nazionale e termina alla scadenza delle 4 settimane o all’esaurimento dei 3GB disponibili nel periodo promozionale. Un messaggio SMS avviserà l’utente del termine della promozione. Non è previsto il rinnovo automatico.

La promozione  è attivabile nei Centri TIM autorizzati o sul sito ufficiale del gestore: è possibile verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile presente nell’Area Clienti del sito, sull’applicazione ufficiale MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.

In più, il gestore consente di regalare l’offerta a tutti i clienti ricaricabili privati grazie alle nuove TIM Gift Card: con soli 2,99 euro sarà possibile regalare 3GB di traffico dati nazionale in 4G per 4 settimane a un proprio amico o parente cliente TIM. È possibile effettuare diversi regali allo stesso utente o a diversi clienti.

Le Gift Card sono acquistabili direttamente sul sito dedicato al seguente indirizzo https://timgiftcard.tim.it. Il pagamento delle  Gift Card verrà scalato dal Credito residuo: nell’eventualità di credito insufficiente è comunque possibile prenotare l’acquisto. Se un cliente TIM riceve più regali, questi saranno cumulabili: il destinatario ha 30 giorni di tempo dalla data di ricezione dell’SMS per attivare la Gift Card ricevuta e potrà usufruire dell’offerta solo se ha credito sulla SIM.

Di seguito il messaggio rilasciato dal gestore telefonico nell’apposita sezione Gift Card:

Un regalo originale, facile, veloce e personalizzabile per ogni occasione.

  • Scegli l’offerta che desideri regalare.
  • Personalizza la TIM Gift Card con la grafica ed il messaggio che vuoi inviare.
  • Completa le informazioni necessarie relative a te e al destinatario del tuo regalo.
  • Procedi comodamente all’acquisto, senza la necessità di una carta di credito, effettuando il pagamento con il credito residuo della tua linea mobile TIM ricaricabile.
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.