30GB, minuti ilimitati e SMS? È la Wind All Inclusive 30 Limited Edition

Wind All Inclusive 30 Limited Edition: minuti, SMS, Giga ad un prezzo straordinario

Questo dicembre 2018 è uno dei migliori mesi per chi ricerca offerte straordinarie per cambiare operatore. Oggi è il turno di una famosa conoscenza ben apprezzata dagli utenti, la Wind All Inclusive 30 Limited Edition. Possiamo dire che è una delle poche ad offrire ancora SMS ad un prezzo del tutto accettabile.

Nello specifico la Wind All Inclusive 30 Limited Edition offre minuti illimitati, 100 SMS (si, non sono moltissimi, ma con WhatsApp e Telegram non riusciremo nemmeno a finirli) e 30GB di traffico dati alla velocità 4G a 9,99€ al mese. L’offerta è disponibile a tutti i nuovi clienti Wind che vogliono attivare una nuova SIM ricaricabile con o senza portabilità. Non dimenticate poi che ogni nuovo cliente Wind offrirà un bel regalo aggiuntivo. Si parla di 100GB da utilizzare entro un anno dall’attivazione. La promozione è anche compatibile con la promo “Porta i tuoi amici”. Se verrete invitati da un vostro amico e/o conoscente accumulerete 2GB in più. Si possono invitare tutti gli amici che volete, ma il cumulo di GB arriverà fino ad un massimo di 10GB in più.

Da segnalare che terminati i GB dell’offerta si continuerà a navigare fino a 128Kbps, per cui non rimarrete tagliati fuori. Continuate a seguirci per ricevere tutte le migliori offerte del momento.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here