3 Italia ha iniziato a disattivare l’offerta ALL IN One Per Te a diversi clienti

Dopo la notizia della fine del servizio di roaming con TIM da parte di 3 Italia ed in parte ridimensionata dalla comunicazione ufficiale dell’azienda, arriva ancora una novità non positiva per i clienti del gestore telefonico italiano che avrebbe iniziato a disattivare l’offerta ALL IN One Per Te a diversi clienti.

Da alcune ore difatti, diversi utenti 3 Italia hanno segnalato di aver ricevuto un SMS che informava loro della decisione unilaterale da parte di 3 Italia di disattivare l’offerta ALL IN One Per Te senza offrire una nuova offerta e quindi non potendo parlare di una vera “rimodulazione” ma di cessazione dell’offerta.

Questo il testo integrale dell’SMS ricevuto da diversi utenti 3 Italia:

Gentile cliente, a partire dal 23/5/2016, 3 disattiverà l’opzione ALL IN attiva sulla tua SIM. Questa modifica è’ finalizzata ad indirizzare i clienti verso le offerte più recenti che prevedono meccanismi premianti nel tempo e soglie traffico internet più ampie, come richiede lo scenario attuale del mercato. Ti ricordiamo che potrai disattivare l’opzione all in anche prima della data comunicata da 3: sarà sufficiente disattivare il rinnovo automatico dell’opzione.

Ricordiamo che l’offerta ALL IN One Per Te prevede minuti ed SMS illimitati ed un traffico dati di 2GB al mese con soglie di 500MB settimanali ad un costo di 1.25€ ogni 7 giorni e che tale offerta era stata proposta come “retention” in passato per riportare ex-clienti in 3 Italia.

E’ importante inoltre precisare che al momento non tutti gli utenti hanno ricevuto tale messaggio per cui non siamo in grado di sapere se l’offerta verrà cessata per tutti i clienti 3 Italia o se alcuni fortunati potranno continuare ad utilizzarla. Tutti coloro che comunque hanno ricevuto l’SMS informativo dovranno provvedere ad adottare un nuovo piano tariffario entro il 23 maggio per non rischiare di rimanere senza alcuna offerta e terminare così il credito residuo in breve tempo.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here