1Mobile: le offerte ancora attivabili a dicembre

L’operatore virtuale 1Mobile continua a proporre fino alla fine del mese di dicembre le sue attuali offerte in listino, tutte generalmente prorogate per accompagnare gli utenti per tutta la data di questo mese conclusivo del 2020.

GIGA 200 Limited Edition

L’offerta mette a disposizione 200 Giga su rete 4G (fino a 60 Mbps in download e upload) al costo mensile di 14,99 euro. Il costo di attivazione è di 10 euro.

Special XPlus

Ha uh costo di 8,99 Euro al mese e prevede ogni mese un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 60 Giga in 4G con tariffe speciali verso l’estero. A partire dal terzo mese il traffico dati aumenta di 15 Giga al mese per un totale di 75 Giga, senza alcun sovraprezzo.

Power XPlus

Ha un costo di 6,99 euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga al mese. A partire dal terzo mese si aggiungono al bundle altri 10 Giga al mese per un totale di 40 Giga offerti allo stesso prezzo. Il costo di attivazione è di 8 euro. Per entrambe le offerte la prima ricarica necessaria per completare l’attivazione dev’essere di 10 euro, a cui si sommano altro 10 euro per l’acquisto della SIM. Nel complesso, il costo iniziale da sostenere comprenderà il costo della SIM di 10 euro, quello di attivazione e il costo della ricarica per coprire il primo mese anticipato.

Call Unlimited Plus

L’offerta comprende minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali (tariffe speciali a consumo per le chiamate internazionali), 50 SMS e 1 Giga di internet in 4G (più 1 GB in omaggio dal terzo mese in poi). Il costo mensile è di 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione invece è di 8 euro.

Per coloro che sono già clienti il costo di attivazione è di 15 euro. 1Mobile World Plus

L’offerta prevede 20 Giga di internet in 4G, 500 minuti verso tutte le numerazioni nazionali. Al terzo mese dall’attivazione si aggiungeranno altri 5 GB aggiuntivi in omaggio. Il costo mensile è di 10 euro mentre quello di attivazione è di 5 euro. Per i clienti con un’offerta già attiva viene applicato un costo di attivazione di 15 euro. 1Mobile Start Plus L’offerta prevede 5 Giga di internet in 4G (più 3 Giga dal terzo mese), 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e tariffe dedicate per l’estero, 30 SMS a 4,99 euro al mese (2,3 GB in Roaming in UE *). Il costo di attivazione è di 10 euro (15 euro per i già clienti.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here