1Mobile lancia l’offerta Special Flash XMAS Edition

1Mobile lancia l’offerta Special Flash XMAS Edition

1Mobile ha deciso di festeggiare il Natale lanciando una nuova promozione telefonica denominata Special Flash XMAS Edition.

1Mobile Special Flash XMAS Edition ha un costo mensile di 9,99 euro e propone un bundle piuttosto ricco con ben 110 GB di traffico dati in 4G (fino a 60 Mbps in download e upload), minuti illimitati e 50 SMS, più 20 GB omaggio dal terzo mese in avanti. In Roaming in UE è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS previsti dall’offerta e fino a 4,6 GB * al mese di traffico dati.

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero da TIM, WINDTRE, iliad e MVNO, ad esclusione di Vodafone. Nel caso in cui la portabilità non dovesse andare a buon fine, il costo mensile della tariffa passerà a 12,99 euro al mese.

Il costo di attivazione, in promozione fino al 24 dicembre (ma che verrà con molta probabilità prorogato), è di 5 euro invece di 10 euro.

L’offerta non è attivabile dai già clienti con nessuna delle offerte attualmente commercializzate e potrà essere disattivata in qualsiasi momento digitando la stringa *11*505*0# seguita dal tasto di invio chiamata.

Viceversa, è possibile invece passare da questa ad una delle altre offerte 1Mobile (con l’esclusione dei pacchetti Reward).

Fonte

Rispondi