1Mobile: disponibile la nuova offerta “Unlimited Reward”

1Mobile: disponibile la nuova offerta “Unlimited Reward”

L’operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova tariffa telefonica che ha come esclusiva il piano dati, quindi niente chiamate o SMS.

La tariffa prende il nome di GB Unlimited Reward, e mette a disposizione dell’utente un bundle con Giga illimitati in 4G con una velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, al costo mensile di 16,99 euro, che diventano poi 14,99 euro a partire dal terzo rinnovo.

L’offerta è disponibile per l’attivazione fino al 31 luglio 2020, tuttavia ci aspettiamo delle proroghe a cadenza periodica, come ormai da tradizione per tutte le tariffe dell’operatore. Per  attivare l’offerta basta digitare la stringa *11*1# seguita da invio chiamata, con un costo di attivazione pari a 3 euro.

I giga illimitati sono disponibili per il traffico dati nazionale, mentre per il Roaming in UE, in base alla formula prevista dalla normativa europea vigente *, vengono messi a disposizione 7,9 GB nei primi tre mesi, 7 GB dal terzo mese in poi.

In caso vengano superati i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale l’offerta verrà sospesa e la navigazione bloccata, il cliente verrà informato tramite comunicazione specifica. Il cliente potrà comunque far ripartire subito l’offerta allo stesso prezzo, (nessun costo aggiuntivo per l’operazione di restart verrà applicato) o dovrà attendere il successivo rinnovo per poterla riutilizzare.

One thought on “1Mobile: disponibile la nuova offerta “Unlimited Reward”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.