1Mobile, continuano le offerte a partire da 4,90 euro

Dopo aver messo di lato l’ultima 60 Plus Xmas Edition orchestrata in occasione del periodo natalizio, 1Mobile ha deciso di continuare a proporre gran parte delle proprie offerte tariffarie già disponibili da diverso tempo. L’operatore virtuale – che può fregiarsi di una copertura di rete su base Vodafone (seppure con velocità in download fino a 60 Mbps) – offre infatti un ampio ventaglio di promozioni a partire da 4,90 euro al mese e fino al tetto limite di 9,90 euro ogni trenta giorni, più o meno articolate e variamente congegnate a seconda della tipologia di utilizzo ed esigenze dei vari consumatori.

I nuovi e già clienti del gestore potranno dunque sottoscrivere anche in questo scorcio di 2019 l’ormai gettonata 1Mobile Special Plus, impreziosita dalla presenza di minuti illimitati di chiamate verso fissi e cellulari e ben 50 giga di navigazione Internet in 4G al prezzo di 9,90 euro al mese. Il costo mensile – caratterizzato peraltro da spese di attivazione (5 euro anziché 8 euro per i nuovi utenti che aderiscono alla promozione entro il 31 gennaio 2019, mentre i già clienti dovranno sostenere 15 euro) – non è forse tra i più competitivi, ma a far da contraltare c’è comunque una ragguardevole iniziativa messa a punto dall’operatore virtuale: laddove il consumatore, dopo tre mesi dall’attivazione, continuerà a restare fedele a 1Mobile, potrà beneficiare in via gratuita di ulteriori 5 giga al mese (per un totale quindi di 55 giga in 4G) e 50 SMS per il solo traffico effettuato in Italia.

1Mobile Power Plus è invece l’offerta intermedia dell’operatore virtuale. Caratterizzata da un prezzo di listino di 7,90 euro al mese, la promozione comprende 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 28 giga in 4G ogni 30 giorni. Anche in questo caso è prevista una iniziativa volta a fidelizzare l’utente, allorché dal terzo rinnovo il consumatore potrà beneficiare gratuitamente di ulteriori 5 giga (per un totale quindi di 33 giga al mese) e 30 SMS. Da aggiungere una tantum il costo di attivazione di 7 euro per i nuovi clienti che passano a 1Mobile entro il 31 gennaio, mentre per i già clienti la spesa si attesterà sui 15 euro.

A seguire ecco anche la 1Mobile Large Plus a 6,90 euro al mese, composta da 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 18 giga di traffico dati in 4G, pronti ad esser impreziositi anche qui da 5 giga aggiuntivi a partire dal terzo rinnovo. Il costo di attivazione da sostenere è d i 7 euro.

Infine l’offerta più economica, ossia 1Mobile Word a 4,90 euro al mese. Il consumatore, previo esborso una tantum di un costo di attivazione di 5 euro fino al 31 gennaio 2019, potrà beneficiare di 300 minuti di chiamate e 3 giga di navigazione Internet in 4G. Dal terzo rinnovo consecutivo scatterà anche in questo caso un gradito premio per l’utente fidelizzato: 1 giga in più e 20 SMS al mese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...