LG V30, nessun dubbio sul design grazie alle nuove immagini render

Pezzo dopo pezzo, il mosaico inerente il nuovo LG V30 sta gradatamente componendosi, spazzando via qualsivoglia auspicio di novità od effetto sorpresa. Colpa delle indiscrezioni, certo, ma anche della stessa LG, che in questi ultimi giorni non ha mancato – quasi a voler scandire l’attesa ed accrescere l’entusiasmo tra gli utenti – di puntualizzare alcuni elementi salienti del suo nuovo top di gamma 2017. Il primo ad essere impreziosito da una fotocamera con apertura focale f/1.6, valore indubbiamente monstre su di uno smartphone.

LG V30, che sarà pure dotato di ricarica wireless e metterà in mostra funzionalità software espressamente congegnate per sfruttare appieno un hardware potente e di primo piano, si mostra oggi in alcune immagini render pronte a confermare, qualora ve ne fosse il bisogno, l’aspetto estetico e le scelte in termini di design operate dal produttore coreano. Merito stavolta di una indiscrezione e, nello specifico, del sempre affidabile Evan Blass (@evLeaks), che in queste ultime ore ha condiviso del materiale che la stessa LG confezionerà per promuovere il proprio smartphone una volta ufficializzato ad IFA 2017 in scena a Berlino. Come previsto, LG V30 perseguirà fino in fondo la strada tracciata con l’attuale G6, in ossequio alla presenza di un display FullVision con rapporto di formato 18:9, angoli addolciti e cornici sottilissime. Le novità non tarderanno a mancare, ad ogni modo, dal momento che lo schermo impiegato (da sei pollici) abbraccerà finalmente la tecnologia AMOLED, in perfetta simbiosi con un hardware da vero top di gamma oltre che completissimo in ogni suo frangente.

Insomma, LG V30 si fa sempre più concreto, in attesa adesso del 31 agosto e della sua ufficialità, che ci permetterà di capire quale sarà il prezzo di listino praticato dal produttore coreano. Anche per l’Europa, visto che il prossimo esponente della gamma V sarà disponibile finalmente anche nei nostri mercati.

[trovaprezzi prodotto=’LG G6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here