15 giochi Android di volo e sparatutto spaziali

I 15 giochi Android che stiamo per presentarvi possono essere considerati gli orgogliosi successori del famosissimo Space InvadersĀ  di casa Taito che nel 1978 spopolava nelle sale giochi giapponesi, e non solo. Il game, primo videogioco sparatutto spaziale che abbia riscosso un cosƬ maestoso successo commerciale, consisteva nell’abbattimento di squadriglie di navi aliene, da rigorosamente compiersi Ā al riparo dai loro missili.

La lista proposta comprende 15 eccezionali giochi di volo e bombardamento spaziale per Android, composti da adattamenti dei classici arcade-games piĆ¹ acclamati nella storia, nuovi titoli ispirati comunque alla vecchia scuola, ed alcuni sparatutto bullet hell per i giocatori piĆ¹ accaniti. Li troverete elencati qui di seguito e vi basterĆ  cliccare su ogni singolo titolo per accedere al relativo download.

Naturalmente vi invitiamo a condividere con noi qualsiasi altro space shooter degno di nota che a vostro parere meriterebbe di venire integrato a questi 15 giochi Android.

Via

Altri articoli

Hackathon: cosā€™ĆØ e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nellā€™era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here