Nova Launcher Prime in offerta a 50 centesimi di euro

Uno dei maggiori punti di forza di Android è la sua capacità di poter sostituire l’interfaccia di lancio (conosciuta come launcher) con diverse soluzioni di terze parti. L’installazione di un nuovo lanuncher può ringiovanire completamente l’esperienza utente sul proprio smartphone/tablet ed ognuno può colmare le sue esigenze con una moltitudine di soluzioni presenti nello store. Rimanendo in tema, una delle più famose applicazioni launcher è senza dubbio Nova Launcher, soluzione gratuita e a pagamento che offre una sere di funzioni e add on e che risulta essere anche la più amata tra gli utenti. Solitamente la versione a pagamento, Nova Launcher Prime ovviamente la più completa si attesta sulle 5 euro, ma oggi e non sappiamo ancora per quanti giorni, è offerta a soli 50 centesimi di Euro.

Nova Launcher Prime è stata anche recentemente aggiornata ed ha portato diverse funzioni di Android 7.1 presenti sul Google Pixel, rendendosi ancora più appetibile. Sempre in linea con le ultime versioni Android è praticamente un’occasione unica ed imperdibile acquistarla per soli 0.50€

La squadra dietro Nova Launcher ha annunciato anche uno speciale in arrivo, forse una versione completamente nuova. Per ora ci prendiamo questa versione a soli 50 centesimi, magari potremo aggiornare alla nuova in modo totalmente gratuito in seguito. Che ne pensate?

[appbox googleplay com.teslacoilsw.launcher.prime ]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here