120 euro di sconto per chi attiva una delle Tim Connect

120 euro di sconto per chi attiva una delle Tim Connect

In questo periodo Tim sta offrendo grosse opportunità di sconto per coloro che scelgono di attivare una delle opzioni che compongono la nuova linea Tim Connect per il telefono di casa, infatti mancano ancora pochi giorni, per la precisione fino al prossimo 10 maggio 2018, salvo proroghe per attivare direttamente on line sul sito ufficiale dell’operatore una delle offerte per ricevere uno sconto direttamente in bolletta di 120 euro in rate da 10 euro al mese.

La linea Tim Connect prevede internet in fibra super veloce fino a 1Giga di velocità, chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali senza scatto alla risposta, il servizio streaming Timvision sempre incluso nel costo mensile, opzionale il decoder offerto a 2,99 euro al mese per 48 rinnovi, ma ripetiamo è opzionale perchè per vedere Timvision è possibile anche una smart tv e altre modalità che escludono il decoder. Vediamo le singole offerte.

Tim Connect costa 26,90 al mese e si compone di internet ultraveloce, chiamate a 19 centesimi di euro con 19 centesimi di euro di scatto alla risposta verso tutti, il modem Tim in comodato d’uso gratuito (in caso di cessazione del servizio va restituito), l’offerta Timvision inclusa e il servizio di assistenza tecnica Tim Expert al costo di 5,90 euro per 36 mesi.

Tim Connect sconti

La versione Tim Connect Gold invece costa 29,90 euro al mese, è uguale alla precedente ma le chiamate sono completamente gratuite e senza scatto alla risposta.

Infine ma non per questo meno importante, la versione Tim Connect Black che oltre a tutto quello finora descritto, offre anche 1000 minuti e 5Gb di internet mobile in 4G per lo smartphone, quindi è possibile unire in qualche modo servizio fisso e mobile. Inoltre in questo caso sono incluse anche le chiamate internazionali senza limiti verso i telefoni fissi di Stati Uniti, Canada e di tutti i Paesi dell’Europa Occidentale (Zona Internazionale 1).

Le offerte si rinnovano ogni mese e hanno vincolo di 24 mesi e corrispettivo per recesso anticipato. L’offerta potrebbe essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche. Per verificare copertura e costi visitare questa pagina ufficiale www.tim.it/verifica-copertura.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.