Sony Xperia Z3+ proposto in offerta a 299 € su Ebay

Sony Xperia Z3+ è stato di sicuro uno dei più controversi terminali della storia Sony in quanto visto da molti come un solo esperimento per provare lo Snapdragon 810 (poi usato su Xperia Z5) e da altri come un top di gamma che non portava nulla di realmente nuovo rispetto al pur ottimo Z3. Anche i primi aggiornamenti software non hanno favorito il successo del prodotto ma ora che è stato ottimizzato grazie ad Android Marshmallow risolvendo il 90% dei problemi, appare pressoché irresistibile l’offerta che lo vede protagonista a soli 299 Euro.

L’offerta, proposta su Ebay da monclick, vede protagonista Xperia Z3 + con brandizzazione Wind nella colorazione nera al suddetto prezzo, che include anche la spedizione gratuita.

Questo terminale, ancora molto valido e prestante è equipaggiato con un display da 5.2 pollici e risoluzione FullHD, dal processore Snapdragon 810 con 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD, impermeabilità garantita secondo lo standard IP68 e una fotocamera da 20.7 Megapixel con stabilizzazione SteadyShot. Non mancano una batteria da 2840 mAh e la classica cura costruttiva Sony, visibile nel profilo laterale e nell’assemblaggio delle scocche

Per visionare od acquistare il prodotto, potete collegarvi al seguente link:

Sony Xperia Z3+ 32 GB Nero Brand Wind – 299 Euro

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here