1000 minuti e 3GB per chi passa a TIM SMART MOBILE

TIM ha rinnovato la sua offerta TIM Smart Mobile che consente di unire un abbonamento per Internet, il telefono di casa ed una SIM da utilizzare per lo smartphone. In particolare, le novità introdotte da TIM Smart Mobile riguardano l’offerta riservata alla SIM che ora garantirà ai clienti che attivano la tariffa ben 1000 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di traffico dati sotto rete 4G. Per i già clienti mobile TIM la SIM propone 500 minuti e 2 GB in 4G.

È importante sottolineare che questo potenziamento dell’offerta della componente dati di TIM Smart Mobile non si accompagna ad alcun incremento del costo delle tariffe. Grazie alla promozione attualmente in corso, che scadrà il prossimo 2 dicembre, TIM Smart Mobile è attivabile al costo di 19 Euro al mese per il primo anno di abbonamento per poi proseguire, dopo 12 mesi, al prezzo di 39,90 Euro al mese. L’attivazione della tariffa ed il primo mese di abbonamento sono gratis.

Ricordiamo che TIM Smart Mobile offre anche una linea telefonica per casa, con chiamate a zero centesimi al minuto ma con scatto alla risposta di 19 centesimi, ed una connessione Internet fino a 20 Mega da casa. 

  • Clicca QUI per attivare online TIM Smart Mobile

I clienti che attivano quest’offerta possono, inoltre, personalizzare il piano tariffario con una serie di utili opzioni. Ecco, nel dettaglio, tutte le proposte con cui arricchire l’offerta TIM Smart Mobile:

  • Opzione Fibra: La connessione Internet da casa sfrutta la rete in fibra di TIM e può ora raggiungere i 300 Mega in download. Il costo di tale opzione è di 10 Euro al mese in più;
  • Opzione Casa: Chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta dal telefono di casa al costo di 10 Euro in più;
  • SIM Plus per Smartphone: Una seconda SIM da utilizzare per uno smartphone con 500 minuti e 3 GB in 4G al costo di 10 Euro in più;
  • Opzione VOCE MOBILE per Smartphone: Chiamate illimitate verso tutti da smartphone al costo di 10 Euro in più al mese.

Attivando Opzione Fibra e Opzione Casa in contemporanea il costo dell’abbonamento sarà di 39 Euro per il primo anno e di 49,90 Euro a partire dal secondo anno, con uno sconto di 10 Euro al mese complessivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here