10 Ottimi Widget per Android

Per gli appassionati di Widget e per i nostri affezionati lettori, di seguito una lista con descrizione di 10 carinissimi Widget da sfoggiare sul proprio smrtphone, magari per far invidia a qualche amico o collega…..

Magari non tutti saranno apprezzati ed alcuni sono già presenti nei nostri dispositivi, ma qualcosa di diverso è sempre ben accetto no?

Minimalistic-Text 1. Minimalistic Text

A differenza di altri widget orologio e meteo, il testo minimalista visualizza le informazioni in modo molto semplice e diretto. Può essere configurato per visualizzare l’ora, la data, la batteria e le informazioni meteo. L’aspetto del widget può essere personalizzato per le preferenze dell’utente.

Prezzo: Gratis

Tasks  2. Tasks

Come suggerisce il nome, le attività sono fatte per mantenere la propria vita organizzata. Posizionare il widget nella schermata iniziale e avrai sempre un rapido accesso alla vostra lista di “cose da fare”. L’applicazione può essere sincronizzata con Google Task. Mentre le attività possono essere scaricate e utilizzato gratuitamente, c’è una versione a pagamento che non contiene pubblicità.

Prezzo: Gratis / 0,99 $

 Google-Keep  3. Google Keep

Questa è la risposta di Google alla popolare applicazione Evernote. E ‘fatta per tenere traccia di pensieri e idee da mettere in note e/o liste. . Audio e immagini possono essere collegate direttamente ad una nota.

Prezzo: Gratis

 Power-Toggles  4. Power Toggles
Ci sono launcher Android sono dotati di bottoni aggiuntivi per attivare/disattivare funzioni, ci sono telefoni che hanno un widget dedicato a questa funzione, eppure nessun widget è tanto funzionale quanto Power Toggles con i suoi 40 e più pulsanti personalizzabili.Prezzo: Gratis
 Ultimate-custom-widget  5. Ultimate custom widget

Vuoi una cosa fatta bene? Fai da te! Con questa applicazione è possibile creare un widget di tua scelta, visualizzazione dell’ora, la data, le info sulla batteria e/o le informazioni meteo.Non sono richieste competenze di programmazione.

Prezzo: Gratis

 Battery-HD  6. Batteria HD

Ecco un widget per la gestione della batteria molto carino che visualizza il livello della batteria, ma ti dice anche il tempo di utilizzo rimanente.

Prezzo: Gratis

 1Weather  7. 1Weather

Hai bisogno di informazioni dettagliate e affidabili sul meteo direttamente nella tua Home? Provate 1Weather che dispone di diverse tipologie di widget personalizzabili e di diverse dimensioni. Informazioni come temperatura, velocità del vento e le previsioni per il weekend sempre a portata di mano.

Prezzo: Gratis

 Car-Widget  8. Car widget

Questa applicazione rende più facile l’accesso alle funzioni dello smartphone durante la guida anche se non si dovrebbe davvero utilizzare lo smartphone. Tasti grandi per facilitarne la pressione nella schermata iniziale.

Prezzo: Gratis

 Shady-Camera-Widget  9. Shady Camera WidgetQuesto widget serve a scattare foto senza che nessuno se ne accorga.

Prezzo: $ 0.99

 Dictionary.c  10. Dictionary.com

Oltre ad essere un grande dizionario, questa applicazione meravigliosa è dotata di un widget per l’accesso rapido al suo database. Hai sentito una parola che non hai capito e vuoi tradurla? Inseriscila nel widget.. In più c’è una “Parola del giorno” caratteristica aggiunta al widget.

Prezzo: Gratis

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here