A 10 euro la migliore offerta passa a Tim giugno 2017: altra promozione anti fusione Wind e 3 Italia

A 10 euro la migliore offerta passa a Tim giugno 2017: altra promozione anti fusione Wind e 3 Italia

Si parla davvero tanto di un’offerta passa a Tim come IperGiga 50, diventata praticamente leggendaria con i suoi 50 GB disponibili a 10 euro, ma ancora non annunciata ufficialmente dall’operatore. Il rischio, in questi casi, è quello di perdere di vista altre promozioni Tim particolarmente meritevoli, come nel caso di IperGiga Go, che merita un approfondimento che vada al dì là dei discorsi di portabilità. A quanto pare, infatti, in queste ore è tornata ad essere disponibile qui in Italia.

Si tratta di un’offerta passa a Tim che, come ribadito in passato, appare come un segnale esplicito contro la fusione Wind e 3 Italia. Sulla carta disponibile con portabilità da Wind ed operatori virtuali, alcune testimonianze evidenziano la possibilità di attivare nuovamente il piano che prevede minuti illimitati verso tutti e 30 GB di connessione internet a soli 10 euro ogni quattro settimane (15 euro da febbraio 2018).

Detto questo, l’offerta passa a TIM in questione va analizzata sotto diversi punti di vista. Come attivarla? Per risolvere questo quesito, dovrete inserire il vostro numero di telefono nell’apposita tab pensata dalla compagnia telefonica, per poi attendere la chiamata da parte di un operatore che scioglierà tutti i vostri dubbi. A chi è rivolta Tim IperGiga Go? Come accennato, si tratta di una delle tante promozioni Tim pensate per la portabilità da Wind e operatori virtuali, ma non sarebbe certo la prima volta se si creassero delle eccezioni. Attenzione, pertanto, anche alle SIM Vodafone e Tre.

Come i lettori più attenti di keyforweb ricorderanno, in passato ci siamo già soffermati su questa promozione, dandovi al contempo alcune informazioni sulla sua data di scadenza. Ora però la tanto desiderata Tim IperGiga Go è tornata attuale, sperando che la portabilità preveda delle eccezioni che possano andare oltre i principi di marketing legati alla fusione Wind e 3 Italia. Riusciremo ad estendere questo discorso anche al pubblico Vodafone e Tre? Restate sulle nostre pagine per scoprirlo.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.